Il Signore ti dia pace!
Siamo molto felici che tu abbia deciso di far parte della famiglia spirituale del nostro Santuario. La nostra preghiera per te e per i tuoi cari è continua presso il trono della Vergine Incoronata, perché il Signore benedica i tuoi propositi e ti mostri il suo volto.
Come sai, abbiamo voluto rendere più forte la nostra comunione spirituale con l’iniziativa “Il Santuario invisibile“: tutti possono unirsi, una volta a settimana, alla nostra preghiera, recitando il rosario in famiglia o da soli oppure con degli amici. Per farlo, è necessario iscriversi attraverso il nostro sito o compilare e consegnare in sacrestia la scheda che si può trovare nella chiesa del nostro Santuario.
È una rete di preghiera che ci unisce spiritualmente, soprattutto in questo mese nel quale guardiamo a Maria, Regina degli Angeli, come amava invocarla san Francesco (2 agosto), Assunta alla gloria del cielo in anima e corpo (15 agosto) ed Incoronata Regina (22 agosto). È bello sapere che ci sono dei fratelli e delle sorelle che pregano per te e con te, unendo il proprio cuore e offrendo la propria vita, perché l’eccomi di Maria venga pronunciato e vissuto dai suoi figli, con la sua stessa fede obbediente e fattiva.
Se non ti sei ancora iscritta/o, fallo!
Se tra poco terminerà la tua disponibilità, rinnovala.
Prega con noi e per noi e Maria non mancherà di farti grazie e di donarti la sua luce, Gesù Cristo, il Frutto benedetto del suo grembo immacolato. |