Il Signore ti dia pace!Ti raggiungiamo all’inizio di questo mese di ottobre, che la tradizione della Chiesa dedica alla Vergine del Rosario, la “dolce catena che ci rannoda a Dio”, secondo la felice espressione del beato Bartolo Longo. Il nostro Santuario invisibile unisce tutti i devoti della Vergine Incoronata in un canto unico di lode e di supplica al Signore, perché non faccia mancare mai la sua grazia. È bello sapere che ci sono dei fratelli e delle sorelle che pregano per te e con te, unendo il proprio cuore e offrendo la propria vita, perché l’eccomi di Maria venga pronunciato e vissuto dai suoi figli, con la sua stessa fede obbediente e fattiva. Se non ti sei ancora iscritta/o, fallo! Prega con noi e per noi e Maria non mancherà di farti grazie e di donarti la sua luce, Gesù Cristo, il Frutto benedetto del suo grembo immacolato. |
Questo mese insieme preghiamo così:Al tuo cuore, Vergine Incoronata, Ricordati particolarmente:
Madre dolcissima, donaci Gesù. |
Rimani in contatto con noi attraverso il nostro sito oppure visitando la pagina Facebook (santuarioincoronatamontoro) o scrivici per affidarci le tue intenzioni di preghiera all’indirizzo santuarioincoronata@gmail.com.
Vieni a trovarci per partecipare all’Eucaristia domenicale e accostarti al sacramento della riconciliazione. Saremo ben lieti di accoglierti e di condividere con te la nostra devozione alla Regina.
Sentiti sempre accompagnato dal dolcissimo sguardo della Vergine Incoronata.
Il Signore ti riempia della gioia del cuore di Gesù! I Frati Minori, |